Curriculum
TONEATTO CECILIA, nata a Milano (MI) il 16 giugno 1970, C.F. TNTCCL70H56F205G, Dottore Commercialista con studio in Udine (UD), Via San Rocco n.111.
Diploma di perito aziendale e corrispondente in lingue estere, nell’anno 1989 con votazione di 60/60 Laurea in Economia e Commercio presso l’Università “Ca’ Foscari” di Venezia nel 1995 con la votazione di 108/110 discutendo una tesi in legislazione bancaria, relatore prof. L. Di Brina.
Abilitazione all’esercizio della libera professione di dottore commercialista conseguita nella sessione di aprile del 1996 presso presso l’Università “Ca’ Foscari” di Venezia.
Iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Udine dal 7 gennaio 1997 al n. 503 sez. A.
Iscritta nel Registro dei Revisori dei Conti per il Distretto della Corte d’Appello di Trieste (G.U. n.14 del 18/02/2000), n. iscrizione 112489.
Iscritta all'Albo dei Periti del Tribunale di Udine al n. 206 prot. Periti.
Ha ricoperto e ricopre diversi incarichi quali Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale di Concordato Preventivo, Curatore di eredità giacente, Curatore speciale, Liquidatore, Guardiano di Trust, C.T.U. per il Tribunale Civile di Udine e per la Corte d’Appello di Trieste in perizie civili tecnico contabili e societarie, perito stimatore, Ispettore giudiziario nonché C.T.U. per la Commissione Tributaria Regionale del Friuli Venezia Giulia, C.T. per la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Udine.
Ricopre l’incarico di revisore contabile e di sindaco presso diverse società ed enti.
Ha ricoperto l’incarico di Revisore dei Conti in
rappresentanza del M.I.U.R. presso diversi ambiti
scolastici territoriali.
Ha svolto attività di
consulenza fiscale presso alcuni Enti locali.